Studio Tecnico Garelli
LO STUDIO

01

Lo Studio tecnico Garelli svolge un’attività di progettazione a 360°, occupandosi della progettazione architettonica, strutturale e termotecnica di edifici civili ed industriali.

Lo staff dello Studio si compone di figure professionali che si occupano di tutte le tematiche specialistiche necessarie per controllare il ciclo di progettazione, consentendo quindi una maggiore rapidità e un’economia nei costi di progettazione. La progressiva specializzazione dell’edilizia non consente infatti ad un singolo progettista di controllare da solo ogni fase dell’opera, progettuale o realizzativa.

Dopo un attento esame del contesto e delle esigenze funzionali ed economiche della committenza, il progetto prende forma armonizzando gli aspetti architettonici e strutturali, ponendo particolare attenzione al risparmio energetico e alla sostenibilità.
Nella successiva fase di realizzazione, lo Studio svolge un’attenta direzione lavori architettonica e strutturale con frequenti visite in cantiere per garantire alla committenza la migliore esecuzione.

03